MostreDiFotografia.it
Eventi e Mostre Fotografiche dello stivale e dintorni
Dal 17/06/2017 al 03/09/2017
Questioni di Famiglie
Mostra collettiva

Informazioni

La Federazione Italiana Associazioni Fotografiche celebrerà il prossimo anno il 70° anniversario di fondazione. Per l’occasione, viene proposto il grande progetto nazionale La Famiglia in Italia. Tutti gli appassionati di fotografia sono stati invitati a fotografare nel nostro paese la famiglia contemporanea.

Per l’occasione, viene proposto il grande progetto nazionale La Famiglia in Italia. Tutti gli appassionati di fotografia sono stati invitati a fotografare nel nostro paese la famiglia contemporanea. Ne scaturisce una campagna fotografica di ricognizione che sta coinvolgendo migliaia di fotografi. Il Comitato Scientifico del Centro Italiano della Fotografia d’Autore ha pensato di offrire al pubblico e ai partecipanti al progetto una visione dei diversi aspetti di come la famiglia è stata rappresentata fotograficamente in passato. Vista la vastità e la complessità dell’argomento, si è deciso di trattare solo alcune tra le tantissime possibili tematiche in cui si può affrontare questo genere di fotografia.

Centro Italiano della Fotografia d’Autore - Bibbiena (Arezzo), Via delle Monache, 2

La mostra "Questioni di Famiglie" si svolge da sabato 17 giugno a domenica 3 settembre 2017: da martedì a sabato 9.30/12.30 e 15.30/18.30 - domenica 10.00/12.30

Mostra Fotografica A pagamento

Eventi nelle vicinanze

Non ho trovato eventi nelle vicinanze
Segnalaci un evento
E-mail
Indicazioni dell'evento che vuoi segnalare
Non utilizzare formattazione all'interno del campo descrizione, non verrà presa in considerazione. Potresti essere ricontattato per maggiori informazioni, suggeriamo di:
  • Indicare luogo e indirizzo dell'evento e una descrizione
  • Indicare sito web e pagina facebook dell'evento
  • Contatti utili per gli utenti che vengono a visitare l'evento
  • Un contatto valido per essere ricontattato/a dal nostro staff (e-mail, cellulare, ecc.)