MostreDiFotografia.it
Eventi e Mostre Fotografiche dello stivale e dintorni
Dal 27/02/2017 al 11/09/2017
Roberto Polillo
Future City

Informazioni

Dal 27 febbraio all'11 settembre la Bocconi Art Gallery ospita la mostra "Roberto Polillo. Future City", a cura di Mia Photo Fair, con testo introduttivo di Alessandro Luigi Perna.

L'esposizione mette in mostra le immagini scattate in alcune delle metropoli del mondo in più rapida trasformazione come se gli edifici ritratti appartenessero a un’unica grande città che è nello stesso tempo sintesi e manifesto dell’immaginario architettonico e urbano dell’uomo contemporaneo.
La tecnica ICM -Intentional Camera Movement – utilizzata nella realizzazione degli scatti, prevede tempi lunghi di ripresa ed il movimento della macchina fotografica durante lo scatto. Il tutto, unito ad un accurato lavoro di post-produzione genera immagini affascinanti e suggestive che ricordano rappresentazioni pittoriche della realtà.

Nel nuovo spazio espositivo dell’Università Bocconi di Milano dedicato all’arte della fotografia saranno in mostra 14 immagini scattate a New York, Miami, Mexico City, Milano, Abu Dhabi, Dubai e Hong Kong

Mostra Fotografica Ingresso libero

Eventi nelle vicinanze

Non ho trovato eventi nelle vicinanze
Segnalaci un evento
E-mail
Indicazioni dell'evento che vuoi segnalare
Non utilizzare formattazione all'interno del campo descrizione, non verrà presa in considerazione. Potresti essere ricontattato per maggiori informazioni, suggeriamo di:
  • Indicare luogo e indirizzo dell'evento e una descrizione
  • Indicare sito web e pagina facebook dell'evento
  • Contatti utili per gli utenti che vengono a visitare l'evento
  • Un contatto valido per essere ricontattato/a dal nostro staff (e-mail, cellulare, ecc.)