MostreDiFotografia.it
Eventi e Mostre Fotografiche dello stivale e dintorni
Dal 17/04/2019 al 30/06/2019
14ma edizione di Photofestival
Artisti vari

Informazioni

PHOTOFESTIVAL MILANO: LA 14ª EDIZIONE DAL 17 APRILE AL 30 GIUGNO 2019, CON UNA SPECIALE ANTEPRIMA NELLA MILANO DESIGN WEEK DAL 9 AL 14 APRILE. Il grande appuntamento milanese dedicato alla fotografia si annuncia con un programma decisamente potenziato, nell’ottica di interagire con mondi sempre diversi e di diffondere il linguaggio fotografico nel pubblico più vasto.

La fotografia sarà ancora una volta la protagonista della primavera espositiva di Milano con la 14a edizione di Photofestival, la più ricca e importante rassegna milanese dedicata agli scatti d’autore promossa da AIF – Associazione Italiana Foto & Digital Imaging. Dal 17 aprile al 30 giugno 2019 le date ufficiali della grande kermesse, che quest’anno avrà un inedito prologo nella Milano Design Week dal 9 al 14 aprile, con una serie di appuntamenti speciali.

 

Nell’anno in cui Milano celebra i 500 anni dalla morte di Leonardo e ospita la XXII Triennale, la nuova edizione di Photofestival è dedicata proprio al tema del design e attorno ad esso ruoterà parte della proposta fotografica composta da mostre, incontri, presentazioni e perfomance.

Festival A pagamento

Eventi nelle vicinanze

Non ho trovato eventi nelle vicinanze
Segnalaci un evento
E-mail
Indicazioni dell'evento che vuoi segnalare
Non utilizzare formattazione all'interno del campo descrizione, non verrà presa in considerazione. Potresti essere ricontattato per maggiori informazioni, suggeriamo di:
  • Indicare luogo e indirizzo dell'evento e una descrizione
  • Indicare sito web e pagina facebook dell'evento
  • Contatti utili per gli utenti che vengono a visitare l'evento
  • Un contatto valido per essere ricontattato/a dal nostro staff (e-mail, cellulare, ecc.)