MostreDiFotografia.it
Eventi e Mostre Fotografiche dello stivale e dintorni
Dal 07/11/2019 al 08/12/2019
Esther Friedman
Iggy Pop The Passenger

Informazioni

ONO artecelebra il 30 anniversario della caduta del Mura di Berlino con la mostra “Iggy Pop The Passenger. Fotografie di Esther Friedman”.

Dal 1976 al 1978IggyPop e David Bowie vissero nella Berlino divisa dal muro al numero 155 di Hauptstrasse, inun quartiere abitato prevalentemente da immigrati turchi. Quei due anni vissuti nell’enclave occidentale della DDR hanno dato vita ad alcuni dei dischi pimportanti e innovativi della storia della musica pop. Canzoni buie, pericolose e urgenti che hannoinfluenzato generazioni di musicisti, scrittori, registi eartisti fino ai giorni nostri. Nella Berlino decadente, che ancora ammiccavaalla grandeur ideologica della Repubblica di Weimer, ispirati da scrittori come Christopher Isherwood, Bowie, Iggy Pop e la fotografa tedesca Esther Friedman si muovono tra le strade etrala gente della ex capitale dei Terzo Reich quasi come dei perfetti sconosciuti

Mostra Fotografica Ingresso libero

Eventi nelle vicinanze

Non ho trovato eventi nelle vicinanze
Segnalaci un evento
E-mail
Indicazioni dell'evento che vuoi segnalare
Non utilizzare formattazione all'interno del campo descrizione, non verrà presa in considerazione. Potresti essere ricontattato per maggiori informazioni, suggeriamo di:
  • Indicare luogo e indirizzo dell'evento e una descrizione
  • Indicare sito web e pagina facebook dell'evento
  • Contatti utili per gli utenti che vengono a visitare l'evento
  • Un contatto valido per essere ricontattato/a dal nostro staff (e-mail, cellulare, ecc.)