MostreDiFotografia.it
Eventi e Mostre Fotografiche dello stivale e dintorni
Dal 11/02/2017 al 02/04/2017
Love and Violence
Mostra collettiva

Informazioni

Una mostra di carattere narrativo, che si sviluppa come percorso morale e sociale condotto nella dimensione del superamento di tutte le forme di violenza. Un progetto raffinato e di qualità, finalizzato a trovare soluzioni di superamento alla violenza. Soluzioni di guarigione, dando voce alla speranza.

Una mostra d' eccellenza per la qualità dei progetti esposti (site specific) e per la celebrità dei 27 artisti (nazionali e internazionali) che hanno risposto positivamente e con entusiasmo a questo progetto dal forte contenuto sociale, morale, etico e culturale, testimonianza di un impegno per la creazione di una società sempre più consapevole che la violenza è assolutamente da superare.Tra installazioni, opere di fotografia, pittura, scultura e videoarte, “Love and Violence” affronta il tema dela violenza affidandosi all'interpretazione espressiva personale – e alla sua ricaduta sociale – di ogni singolo artista. Al visitatore viene lasciata la possibilità, una volta “vissuto” il percorso allestitivo, di realizzare che la bellezza è sempre in grado di attuare significative soluzioni di superamento.

ARTISTI

Gesine ARPS / Nabil BOUTROS / Angelo BRUGNERA / Emanuela CALLEGARIN / Franz CHI / Francky CRIQUET / Marta CZOK / Piera DE NICOLAO / Adolfina DE STEFANI / Tetsuo HARADA / KETRA / Antonello MANTOVANI / Marisa MERLIN / Shozo MICHIKAWA / Maria MICOZZI / Luigi MILANI / Angelo MURIOTTO / Stefano REOLON / Carla RIGATO / Jacek Ludwig SCARSO / Bärbel SCHMIDTMANN / Ayumi SHIGEMATSU / Andrea TAGLIAPIETRA / Roberta UBALDI / Giovanni Oscar URSO / Shofu YOSHIMOTO / Grazia ZATTARIN.

Mostra Fotografica Ingresso libero

Eventi nelle vicinanze

Non ho trovato eventi nelle vicinanze
Segnalaci un evento
E-mail
Indicazioni dell'evento che vuoi segnalare
Non utilizzare formattazione all'interno del campo descrizione, non verrà presa in considerazione. Potresti essere ricontattato per maggiori informazioni, suggeriamo di:
  • Indicare luogo e indirizzo dell'evento e una descrizione
  • Indicare sito web e pagina facebook dell'evento
  • Contatti utili per gli utenti che vengono a visitare l'evento
  • Un contatto valido per essere ricontattato/a dal nostro staff (e-mail, cellulare, ecc.)